Feb 20

l giorno 11 febbraio 2016, annuncio della presunta scoperta delle onde gravitazionali, la fisica unigravitazionale si dichiara parte civile, a nome dell’umanità

ONDE UNIGRAVITAZIONALI parte civile   Il giorno 11 febbraio 2016, annuncio della presunta scoperta dell e onde gravitazionali, la fisica unigravitazionale si dichiara parte civile, a nome dell’umanità, nel processo intentato alla “scienza” accademica per i capi di ignoranza o, in subordine, malafede. A) Le onde gravitazionali sono state scoperte nel 1969 da Renato Palmieri …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://renatopalmieri.com/?p=1595

Mar 20

HAWKING CI RIPENSA : “I BUCHI NERI NON ESISTONO”

Articolo del grande scienziato inglese inviato a Nature: “Nella teoria quantistica, energia e informazione posso scappare da un black hole”. Una retromarcia che cambia tutto. La scienza degli ultimi decenni va rivista, almeno in parte. In uno studio di Stephen Hawking, inviato a Nature, arriva una retromarcia da parte dello scienziato britannico: ci siamo sbagliati. …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://renatopalmieri.com/?p=1541

Dic 30

I neutrini del CERN : ovvero, il trionfo del Fotone Unigravitazionale

N. B. Il concetto di flessibilità teorica resta valido nonostante la “marcia indietro” del CERN (febbraio 2012). Majorana nel 1937 anticipò i neutrini superluminali. Nessuno poteva immaginare che una notizia diramata da fisici sperimentali, dopo tre anni di prove (22 settembre 2011), fornisse l’assoluta prova matematica della parte più difficile di questa opera: la sezione …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://renatopalmieri.com/?p=47